Diretta Juve-Sampdoria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Alle ore 21, all’Allianz Stadium di Torino, la Juve ospita la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri sono chiamati a difendere il titolo e di fronte si troveranno una squadra che ha appena esonerato il proprio allenatore: Roberto D’Aversa. La formazione di Allegri è reduce da otto risultati utili consecutivi in campionato, pertanto vorrà cercare di confermare i passi avanti fatti negli ultimi mesi. Sfuggita la Supercoppa italia, vinta dall’Inter, i bianconeri sono pronti a dare la caccia alla coppa nazionale. Il primo ostacolo lungo il cammino è proprio la Sampdoria che nei due turni precedenti ha eliminato due formazioni piemontesi: prima è infatti arrivato il 3-2 sull’Alessandria e nei sedicesimi il 2-1 contro il Torino. La vincente del match di stasera sfiderà una tra Sassuolo e Cagliari. La Juve ha sempre trovato il gol contro la Sampdoria nei nove precedenti in Coppa Italia, realizzando in totale 28 reti in nove gare (3.1 in media a incontro). Il bilancio nella competizione tra le due formazioni dice otto successi della Vecchia Signora e un’unica affermazione dei doriani:  2-1 nella fase a gironi dell’edizione 1986/87.

Juve-Sampdoria: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Sampdoria, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in strraming su Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni di Juve-Sampdoria

JUVE (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, De Winter, Rugani, Lu. Pellegrini; Bentancur, Rabiot; Kulusevski, Kaio Jorge, Bernardeschi; Morata. ALL.: Allegri (in panchina Landucci).

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Cuadrado, Chiellini, Alex Sandro, Mckennie, Locatelli, Miretti, Dybala, Arthur, Soulé.

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Conti, A. Ferrari, Magnani, Murru; Candreva, Rincon, Vieira, Askildsen; Torregrossa, Caputo. ALL.: Tufano. 

A DISP.: Ravaglia, Saio, Augello, Bereszynski, Dragusin, Aquino, Ciervo, Yepes, Trimboli, Thorsby, Gabbiadini. 

ARBITRO: Forneau di Roma.

GUARDALINEE: Lombardo e Pagnotta. 

IV UOMO: Baroni.

VAR: Nasca. 

AVAR: Tegoni.

Precedente L'arbitro Serra in lacrime negli spogliatoi: devastato dopo l'errore con il Milan Successivo Dybala, cosa fai? Agnelli e Elkann furiosi